Il Ristorante


La nostra selezione di salumi e formaggi in crosta di carasau e olivette a scabecciu
Ravioli di ricotta e spinacci caserecci su leggera fonduta di ovinforth di Thiesi allo zafferano,purpuzza e guanciale cristallizzato
Risotto con bisque di gamberi,gambero rosso in purezza,brunoise di verdure,lime e pesto di basilico
4M4A6496

La passione di una famiglia nello svolgere il proprio lavoro...

La storia della famiglia Locci affonda le radici nella cultura agropastorale della Sardegna elemento principale per dare vita ad un'offerta culinaria che si basa sull'utilizzo di materie prime genuine e prodotti a km zero.

Il nostro Chef con la collaborazione del suo staff crea ogni giorno rielaborazioni in chiave moderna delle ricette più apprezzate e conosciute della Sardegna per deliziare il palato dei nostri Ospiti. Non mancano le proposte della cucina nazionale, internazionale e le serate a tema dedicate alla degustazione dei vini DOC, delle birre artigianali.


La Nostra Cucina

I nostri menu sono caratterizzati dall'utilizzo di materie prime come i carciofi sardi, i cardi, i formaggi caprini,gli erborinati, le carni tipiche sarde come il maialetto, il bue rosso del Montiferru e tante altre primizie. Prodotti freschi e genuini che conferiscono un gusto deciso dove le stagioni eleggono il prodotto principe di ogni piatto. Sia la sala interna che il loggiato sono ambienti confortevoli che vi permettono di gustare un pranzo o una cena in assoluto relax. Nelle giornate invernali più calde si può gustare un aperitivo in giardino, mentre le sere d'estate ci permettono di cenare all'aperto con luci soffuse ed un morbido tappeto di prato sotto i piedi. Lo spazio raccolto è la gioia dei bambini che possono correre e giocare nel prato sotto lo sguardo vigile dei genitori.